ACQUISTI SICURI
Lo standard per gli acquisti su www.brhemagroup.it è sicuro e garantito al 100%
PAGAMENTI SENZA RISCHI
Qualunque tipo di pagamento su www.brhemagroup.it è privo di rischi. Sia che tu scelga di pagare con PAYPAL, oppure decida di pagare con CARTA DI CREDITO (senza costi aggiuntivi) o con BONIFICO BANCARIO, i tuoi dati viaggeranno sempre su server sicuri e criptati.
Per il pagamento con carta di credito utilizziamo un sistema sicuro con certificato SSL: alla conferma dell’ordine i dati della carta di credito saranno trasferiti al gestore della carta, tramite connessione protetta crittografata SSL (Secure Socket Layer), per l’autorizzazione e l’addebito. Una procedura sicura e priva di rischi che mette al riparo il cliente da ogni possibile abuso. Ricordiamo che, grazie a questo sistema, www.brhemagroup.it non visualizza in alcun modo i dati della carta di credito dei propri clienti.
www.brhemagroup.it vende esclusivamente prodotti NUOVI e ORIGINALI.
STATO DELL'ORDINE
I Clienti registrati potranno monitorare lo stato di tutti gli ordini effettuati dal proprio account.
MODIFICHE ORDINE
Ricordiamo ai clienti che, una volta effettuato un ordine per gli oggetti disponibili, non è possibile apportare modifiche a tale ordine. Gli ordini effettuati separatamente saranno spediti separatamente.
METODI DI PAGAMENTO
PAGAMENTO CON PAYPAL
Accettiamo tutte le principali carte di credito e carte prepagate registrate al circuito PayPal. I tuoi dati finanziari non saranno mai condivisi con www.brhemagroup.it ma saranno gestiti direttamente da PayPal.
In caso di annullamento dell’ordine (sia da parte del cliente che da parte di
www.brhemagroup.it) l'importo verrà ri-accreditato sul tuo conto PayPal.
www.brhemagroup.it non sarà responsabile per ritardi o danni provocati in fase di rimborso.
PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
Il bonifico dovrà essere intestato a Brhema Group Srl
Banca: UNICREDIT BANCA SPA AG. S. GIACOMO DI VEGLIA (TV)
IBAN: IT13N0200862191000003499060
Nella causale del bonifico indicare il numero e la data dell'ordine, indicati nella e-mail di conferma d'ordine.
www.brhemagroup.it provvederà a spedire i prodotti solo quando il relativo importo risulterà accreditato presso il conto corrente sopra indicato, pertanto la spedizione potrebbe essere ritardata di qualche giorno a causa dei tempi bancari.
SPESE DI SPEDIZIONE
Per ordini fino a €150 le spese di spedizione corrispondo a €10.
Per ordini superiori a €150 le spese di spedizione sono gratuite.
CONDIZIONI DI VENDITA
PREZZI E VALUTA
I prezzi pubblicati e le fatture finali sono in Euro.
La somma che sarà addebitata sulla carta di credito o sul vostro conto corrente può variare poiché basata su regimi di cambio a fluttuazione e sulle commissioni bancarie.
www.brhemagroup.it invita i clienti a contattare il proprio istituto bancario per richiedere informazioni dettagliate sui tassi di cambio e commissioni bancarie relative alla propria transazione.
Gli ordini vengono spediti da Brhema Group Srl - Via dell’artigianato, 2 31029 Vittorio Veneto (TV) dal Lunedi al Venerdì. Gli ordini effettuati Venerdì sera, Sabato e Domenica verranno processati il lunedì seguente.
ARTICOLO DISPONIBILI: SPEDIZIONE IMMEDIATA
Gli ordini di prodotti disponibili vengono spediti entro 5 giorni lavorativi.
In tutti i casi, www.brhemagroup.it si riserva il diritto di posticipare la spedizione se l'ordine non può essere spedito per ragioni di forza maggiore. Si prega di notare che durante le promozioni e i saldi ci possono essere ritardi nella spedizione.
CONSEGNA AUTORIZZATA
Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con www.brhemagroup.it e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se, per qualsiasi motivo, il Cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione, addebitata a www.brhemagroup.it, sarà dedotta dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente.
CONSEGNA DELL'ORDINE
Al momento dell'arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Se per qualsiasi motivo, la confezione sembra manomessa, i Clienti sono pregati di firmare l'avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di riportare immediatamente l'accaduto a
www.brhemagroup.it all'indirizzo info@brhemagroup.it. Se per qualsiasi motivo la spedizione non riuscisse ad essere consegnata con successo all'indirizzo fornito dal Cliente nel contratto commerciale, il pacco potrebbe essere rispedito al mittente a spese del Cliente stesso. Tali importi saranno detratti dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente da www.brhemagroup.it.
EVASIONE DEGLI ORDINI
Una volta effettuato un ordine per gli elementi a disposizione non è possibile apportare modifiche a tale ordine. Gli ordini effettuati separatamente saranno spediti separatamente. www.brhemagroup.it si riserva il diritto di posticipare la spedizione se l'ordine non può essere spedito per ragioni di forza maggiore. Si prega di notare che durante le promozioni e i saldi ci potranno essere ritardi nella spedizione. È ad esclusiva discrezione di www.brhemagroup.it il diritto di rifiutare un ordine e/o l'erogazione di un servizio a chiunque in qualsiasi momento.
ARTICOLI E IMMAGINI ONLINE
www.brhemagroup.it declina ogni responsabilità se, a causa di una particolare configurazione del computer utilizzato da un cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali. Le immagini su
www.brhemagroup.it appartengono a Brhema Group Srl e ogni uso non autorizzato di queste immagini senza l'espresso consenso scritto è vietato e ogni trasgressore sarà perseguito a norma di legge.
DISPONIBILITÀ DEGLI ARTICOLI
Le vetrine sul sito riflettono l'effettiva disponibilità del prodotto nel colore e dimensioni.
Una volta ricevuta la richiesta d'ordine, il reparto Ordini di
www.brhemagroup.it si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati, la validità della transazione tramite carta di credito e di verificare i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal Cliente su
www.brhemagroup.it.
Nell'eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l'ordine non possa essere evaso come da richiesta del Cliente, l'ufficio ordini di
www.brhemagroup.it ne darà tempestiva comunicazione al Cliente.
TERMINI LEGALI
Il presente avviso contiene i termini e le condizioni legali che regolano il sito www.brhemagroup.it. Accedendo al sito www.brhemagroup.it gli utenti si impegnano ad accettare e concordare di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute in questa dichiarazione. www.brhemagroup.it si riserva il diritto di chiedere agli Utenti che non accettino o non intendano rispettare tali termini, di astenersi dall'utilizzo del sito web www.brhemagroup.it. L'accesso al sito ed ai relativi servizi è destinato esclusivamente ad utilizzo personale. La visualizzazione del sito www.brhemagroup.it fornisce ai Clienti informazioni sui prodotti proposti insieme alla possibilità di acquisto degli stessi.
COPYRIGHT & TRADEMARK
Brhema Group Srl è proprietaria del sito www.brhemagroup.it e dei suoi contenuti. Questo include documentazione, immagini, caratteri, design, musica, software, codici e format scripts. Il materiale contenuto in www.brhemagroup.it è protetto da copyright. La riproduzione, la modifica, la trasmissione, la ri-pubblicazione e/o re-distribuzione a terzi per scopi commerciali è severamente vietata senza il consenso scritto.
Brhema Group Srl non consente l'utilizzo dei contenuti del sito web o dei marchi presenti, per qualsiasi fine diverso da quello sopra citato.
REQUISITI DEI CLIENTI
Per effettuare ordini i clienti di www.brhemagroup.it devono:
• Avere almeno 18 anni
• Possedere i requisiti necessari per poter stipulare contratti legalmente vincolanti
• Disporre di un indirizzo e-mail valido
• Avere una carta di credito valida per il pagamento, un conto bancario o un account PayPal.
DECLINAZIONE DI RESPONSABILITÀ
Brhema Group Srl pubblica informazioni sul suo sito web www.brhemagroup.it per fornire un servizio agli utenti, ma declina ogni responsabilità sulla possibilità di eventuali inesattezze tecniche e/o errori tipografici. Una volta portate a conoscenza, Brhema Group Srl eseguirà correzione immediata. Brhema Group Srl si riserva inoltre il diritto di apportare correzioni e cambiamenti al sito, se necessario, senza dare alcun preavviso. Brhema Group Srl non offre alcuna garanzia che le informazioni pubblicate sul proprio sito siano in conformità con le leggi della giurisdizione competente per l'utente.
www.brhemagroup.it è un sito web protetto secondo gli standard Internet internazionali. Se usato correttamente, gli utenti possono essere rassicurati di non incontrare virus. Tuttavia, Brhema Group Srl declina ogni responsabilità da eventuali problemi, danni, virus o rischi che l'utente può incorrere durante l'uso improprio del sito web e declina ogni responsabilità da eventuali anomalie di funzionamento del sito web per la disattivazione dei "cookies" nel browser dell'utente. Gli utenti devono accettare i termini e le condizioni del presente avviso legale, e devono essere sicuri di visitare periodicamente queste pagine per aggiornamenti, modifiche e correzioni. Brhema Group Srl si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni contenute nella presente nota legale quando è necessario, senza dare alcun preavviso.
LEGGE ITALIANA
Il sito web www.brhemagroup.it, nell'aderire alla legge italiana, afferma:
"Gli Utenti che accedono al presente sito dichiarano di accettare che tutte le questioni relative all'utilizzo del sito web www.brhemagroup.it siano regolate dalla legislazione vigente dello Stato Italiano. Brhema Group Srl non garantisce in alcun modo che il contenuto del sito sia conforme alle normative vigenti in altri paesi. L'accesso al sito
www.brhemagroup.it da luoghi in cui i relativi contenuti sono considerati illegali è espressamente proibito. Gli Utenti che decidano di accedere al sito da tali paesi sono pienamente consapevoli delle conseguenze legali e delle sanzioni in cui rischiano di incorrere.”
In caso di controversia relativa o derivante dall’accesso e/o dall’utilizzo del Sito da parte dell’Utente Business sarà competente in via esclusiva il Foro di Treviso
All’Utente Consumer sono garantiti i diritti previsti dal Dlgs. 206 del 2005 (“Codice del Consumo”); in questo caso tutte le controversie relative o derivanti dall’accesso e/o dall’utilizzo del Sito da parte dell’Utente, saranno devolute al Foro del consumatore secondo quanto previsto dalle disposizioni del Codice del Consumo.
DIRITTO DI RECESSO
Il Consumatore ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso decorre dal momento in cui il consumatore o un terzo, diverso dal vettore, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo bene.
Per esercitare il diritto di recesso, il Consumatore è tenuto a informare www.brhemagroup.it (via posta all'indirizzo Via dell’artigianato, 2 31029 Vittorio Veneto (TV) oppure via mail scrivendo a: info@brhermagroup.it della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica). A tal fine il consumatore può̀ utilizzare la procedura di reso.
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che il consumatore invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.
EFFETTI DEL RECESSO
Se il Consumatore recede dal presente contratto, verranno rimborsati tutti i pagamenti effettuati a favore di www.brhemagroup.it, compresi i costi di spedizione (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla scelta del Consumatore di un tipo di consegna diverso dal tipo standard di spedizione) senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui www.brhemagroup.it è stata informata della decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando bonifico bancario o lo stesso mezzo di pagamento usato dal Consumatore per la transazione iniziale, a scelta della www.brhemagroup.it, salvo che il Consumatore non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, il Consumatore non dovrà̀ sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. www.brhemagroup.it potrà sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del Consumatore di avere rispedito i beni a Brhema Group Srl, se precedente.
Il Consumatore dovrà rispedire/consegnare la merce a Brhema Group Srl al seguente indirizzo:
Via dell’artigianato, 2 - 31029 Vittorio Veneto (TV)
Senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto.
Il termine è rispettato se il Consumatore rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.
I costi della restituzione dei beni saranno a carico di www.brhemagroup.it.
Il Consumatore è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.
ECCEZIONI AL DIRITTO DI RECESSO
Il diritto di recesso non è previsto per la fornitura di:
Beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente, beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e/o sono stati aperti dopo la consegna. Beni che, dopo la consegna, risultano, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri beni.
MODULO DI RECESSO
Per effettuare un reso cliccare qui.
RESO FACILE
Per poter effettuare un reso merce è necessario richiedere un'autorizzazione.
UTENTE REGISTRATO
Se hai effettuato l'acquisto da un account registrato, devi inviare dalla pagina del tuo account la richiesta di reso entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine:
accedi con il tuo account e clicca su "I Miei Ordini".
Seleziona l'ordine per il quale vuoi chiedere il reso e clicca su "Visualizza Ordine"
controlla che i dati inseriti siano corretti e clicca in alto a destra su "Richiedi Reso Merce". Compila il modulo che appare specificando per quali articoli di quell'ordine intendi chiedere il reso e specifica la tua preferenza tra un reso con rimborso o la creazione di uno store credit da utilizzare per acquisti futuri.
UTENTE NON REGISTRATO
Se hai effettuato l'acquisto come ospite o senza aver eseguito l'accesso al tuo account devi, entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine, accedere alla sezione ordini e resi: compila il modulo di ricerca con i dati richiesti contenuti nella mail di conferma dell'ordine controlla, nell'ordine che appare, che i dati siano corretti e clicca in alto a destra su "Richiedi Reso Merce". Compila il modulo che appare specificando per quali articoli di quell'ordine intendi chiedere il reso e specifica la tua preferenza tra un reso con rimborso o la creazione di uno store credit da utilizzare per acquisti futuri.
PROSEGUIMENTO PROCEDURA
Una volta ricevuta la richiesta di reso, se approvata, www.brhemagroup.it invierà una conferma scritta via email, contenente tutte le istruzioni da seguire che riportiamo anche qui di seguito:
Alla ricezione dell'email di approvazione del reso, accedi alla sezione "Richieste di reso", dal tuo account o attraverso il link riportato nell'email stessa.
Clicca in alto sulla destra su "Stampa etichetta", compila i campi richiesti e procedi alla stampa. In questo modo verrà stampata l'etichetta che dovrà essere allegata al pacco per la spedizione di rientro insieme alla lettera di vettura. L'etichetta così stampata conterrà automaticamente tutti i dati necessari e il numero di autorizzazione al reso (R.N.A.), che dovrà essere obbligatoriamente allegato alla spedizione di rientro perché il reso sia accettato.
Brhema Group Srl si riserva il diritto di rifiutare i resi sprovvisti di etichetta e numero di autorizzazione (R.N.A.).
Spedire la merce da rendere al seguente indirizzo:
Via dell’artigianato, 2 - 31029 Vittorio Veneto (TV)
Una volta spedita la merce, è necessario accedere nuovamente nella sezione "Richieste di Reso" (dal tuo account o dal link presente nell'email di approvazione del reso) e cliccare su "Conferma spedizione" per notificare che la merce che desideri rendere è stata spedita.
Brhema Group Srl si riserva il diritto di rifiutare i resi inviati senza aver portato a termine la procedura di conferma di spedizione.
In caso di reso effettuato per merce difettosa, la spedizione di rientrò sarà a carico di www.brhemagroup.it, e verrà rimborsata.
In caso di reso effettuato per merce non difettosa, la spedizione di rientrò sarà a carico del cliente.
La merce non può essere cambiata ma solo resa.
Consiglio: se, ad esempio, desideri effettuare un cambio taglia, puoi effettuare la tua richiesta di reso richiedendo uno store credit che potrai subito utilizzare per acquistare lo stesso capo della taglia desiderata.
La restituzione degli articoli deve pervenire presso la sede di www.brhemagroup.it entro 14 giorni dalla richiesta di recesso.